Amici ho preso in prestito questo video perchè le immagini si intonano con il il mio stato d'animo che ultimamente mi accompagna. Anche per me la musica non è di gradimento.
Caro Paolo ho solo mangiato un po' di piombo,ma per uno stomaco di ferro questo non è pesante.Solo che questi giorni sono proprio neri e non riesco a digerirli.
Concordo con quanto scritto nel video:"l'ora e il giorno nessuno li sa,tranne il Padre". Per questo non credo e certi video o a certe cose che spesso si sentono in tv sulla fine del mondo!!!
P.s:Cmq...ti consiglio anche io di tenerti leggero la sera a cena^____^!!!
Caro Lello, credo che tutto che succede a noi e anche al nostro pianeta é sempre risultado delle nostri propri azioni. Si siamo triste, basta cambiare pensamento e atitudine e presto ci verrá il sole per riscaldare l'anima che era un pó dilusa. Ma tutto é piú semplice uqando si trata di noi stessi, quando si trata del pianeta é quasi impossibile perché cambiare atitudine di tutti sembra impossibile. Faciamo como quello uccellino che portava in beco una gocciolina d'acqua per finire l'incendio del bosco... Sappiamo che é inutile peró si ognuno facessi la sua parte tutto diventirebbe piú facile. Auguri di una otima settimana.
@Anto e Paolo eddai..io la sera mi mantengo leggero,mangio solo:tre uova,2 bistecche,5 mozzarelle,un po' di pane raffermo,3 o 4 quartini di vino (rosso, che fa buon sangue),frutta,dolce,caffè....e un bicchiere di latte per conciliare il sonno. @ Angel Hai perfettamente ragione nel dire che ognuno deve fare la propria parte. P.S.Sono onorato che mi segue un esponente del Brasile
Caro Lello, non fare pensieri così tristi, pensa positivo... so bene che il mondo è arrivato ormai allo "scatafascio", ma anzichè pensare a deprimerci, dovremmo pensare a come migliorare le cose che non vanno!!!
Ciao Lello, non ti abbattere che c'è tanto bisogno di gente in gamba come te. Ha ragione Angel, ciascuno deve fare la propria parte per far si che le cose migliorino e... mi pare che tu la fai abbastanza bene. Vedrai che le cose cambieranno. Non sempre può piovere!
19 commenti:
Mamma mia che paura!
questa colonna sonora infatti non la sopporto! l' importante è farsi trovare pronti all' apocalisse!! ciao lello!buon inizio settimana
Amici
ho preso in prestito questo video perchè le immagini si intonano con il il mio stato d'animo che ultimamente mi accompagna.
Anche per me la musica non è di gradimento.
te lo diciamo sempre di non mangiare pesante ..poi vedi che incubi ti vengono?noi abbiamo messo la musica a palla l'audio e' strepitoso...
Caro Paolo
ho solo mangiato un po' di piombo,ma per uno stomaco di ferro questo non è pesante.Solo che questi giorni sono proprio neri e non riesco a digerirli.
Concordo con quanto scritto nel video:"l'ora e il giorno nessuno li sa,tranne il Padre". Per questo non credo e certi video o a certe cose che spesso si sentono in tv sulla fine del mondo!!!
P.s:Cmq...ti consiglio anche io di tenerti leggero la sera a cena^____^!!!
Caro Lello,
credo che tutto che succede a noi e anche al nostro pianeta é sempre risultado delle nostri propri azioni.
Si siamo triste, basta cambiare pensamento e atitudine e presto ci verrá il sole per riscaldare l'anima che era un pó dilusa.
Ma tutto é piú semplice uqando si trata di noi stessi, quando si trata del pianeta é quasi impossibile perché cambiare atitudine di tutti sembra impossibile. Faciamo como quello uccellino che portava in beco una gocciolina d'acqua per finire l'incendio del bosco... Sappiamo che é inutile peró si ognuno facessi la sua parte tutto diventirebbe piú facile.
Auguri di una otima settimana.
Scusi gli errori, sono brasiliana.
Angel
@Anto e Paolo
eddai..io la sera mi mantengo leggero,mangio solo:tre uova,2 bistecche,5 mozzarelle,un po' di pane raffermo,3 o 4 quartini di vino (rosso, che fa buon sangue),frutta,dolce,caffè....e un bicchiere di latte per conciliare il sonno.
@ Angel
Hai perfettamente ragione nel dire che ognuno deve fare la propria parte.
P.S.Sono onorato che mi segue un esponente del Brasile
Caro Lello,
non fare pensieri così tristi, pensa positivo...
so bene che il mondo è arrivato ormai allo "scatafascio", ma anzichè pensare a deprimerci, dovremmo pensare a come migliorare le cose che non vanno!!!
Lello su su...mi raccomando!
Ciao Tarkan
Tutto bene?
Spero di si per te,presto verro' sul tuo blog a trovarti.
Stella
sniff.. sniff.. (suono onomatopeico che ricorda la fine di un pianto)
Lello, ma che ti succede? Perché fai pensieri così tristi?
Vieni da me a ritirare il premio Amazing Blog! ^_^
PS: la musica era un "inferno!!!"
Memole ,mea culpa
l'ho detto di togliere l'audio.
Tranquillo Lello, l'avevo letto. La mia era solo un ironico commento. ^_^
Ciao Lello, non ti abbattere che c'è tanto bisogno di gente in gamba come te.
Ha ragione Angel, ciascuno deve fare la propria parte per far si che le cose migliorino e... mi pare che tu la fai abbastanza bene.
Vedrai che le cose cambieranno.
Non sempre può piovere!
@Rosa
grazie.
Lello ultimamente anche a me..come cacciare simili pensieri?:(
Ilaria
fortunatamente,oggi che ti rispondo,mi sta passando.
Posta un commento