Il salmone è mio

A volte non è sempre il più forte a vincere.

13 commenti:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Lello, mi fa morir dal ridere questo video! ^___^
Buona domenica,
Stefano

Anonimo ha detto...

^____^

Evergreen ha detto...

Un saluto cordiale anche se veloce!

Anonimo ha detto...

ahahahah

Tomaso ha detto...

Caro Lello dove lo ai scovato questo divertente clip molto interresante, c'é tanto da ridere solo a pensare.

Di sicuro la realtà è un'altra.

Un caro saluto.

Gianna ha detto...

Buon sabato sera!

silvio di giorgio ha detto...

bellissimo....:-))

Tomaso ha detto...

Fa veramente ridere questo clip.
Un affettuoso saluto a te caro Lello...

GraficWorld ha detto...

Ciao Lello anche io ho controllato il mio nik tra' i tuoi lettori ed e' tutto ok

la signora in rosso ha detto...

comodo pescare i salmoni così!

Memole ha detto...

Ahahah! Che divertente!
Vieni da me: c'è un premio per te.

Martin ha detto...

E' un video davvero simpatico. Ciao, Martin

*Giulia* ha detto...

Lello...ma se il salmone è tuo...SEI TU QUELLO VESTITO DI ROSSO?????????
Non sò poi...siamo sicuri che quello nella scatoletta è davvero o solo salmone?????
un grande abbraccio
Giulia