angolo umoristico

In questo angolo scrivo alcune barzellette di mia conoscenza,ma vorrei conoscere anche le vostre.

- - - - - - - - - - - - -- - -
Un siciliano, parlando con un amico:
- Sai, ieri sono stato a Milano.
Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede:
"Di dove sei?"
E io: "Sicilia."
E lui: "Sicilia dove?"
E io: "Palermo".
E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!"
Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato.
" E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!"
"No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone."
Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!"
Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..."
E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!"
Continuava!!
MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!
- - - - - - - - - - - - - -
Perché Antonio Cassano ha i buchi in faccia?
Perché sta imparando a mangiare con la forchetta!
- - - - - - - - - - -
Due impiegati comunali si incontrano per strada.
Ciao Mario! posso offrirti un caffè?
No,grazie.Il caffè non mi fa dormire!
Ma come ,sono le otto di mattina!!!
Appunto...sto andando in ufficio...
- - - - - - - - - - -
Dalla Genesi:
.....
....
e Dio disse:
"sia fatta la luce"
e luce fu
e Dio disse
"Kung"
e Kung-fu
---------
-Pierino:Papà,papà,mi compreresti il salvagente a forma di bagnino?
-il padre:ma Pierino non esiste nessun salvagente con quella forma.
-Pierino:come no?! ho visto la mamma mentre ne gonfiava uno dietro quel cespuglio!
---------
-imputato,
perchè ha ucciso sua moglie con quattro colpi di pistola?
-perchè poi si è inceppata...

Nessun commento: