buon compleanno Alberto

Tantissimi auguri per il tuo compleanno.

Tredici anni fa un bambino entrò a far parte della nostra famiglia,
oggi quel bambino è dive
ntato un ometto,
pieno di
vitalità,simpatico,intelligente.
Questo ometto (futura speranza della nazionale italiana di calcio) è mio nipote.

Io e zia Pina e le tue cugine ti auguriamo cento di questi giorni.

Beh! Adesso mangiamoci un pezz
o di torta.
Tanti auguri a tee,tanti auguri a teee,tanti auguri Albertoo......

P.S.Tutti gli amici sono invitati alla festa.

16 commenti:

Anto e Paolo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia,Alberto! un bacio! Anto^___^

stella ha detto...

Alberto,tanti cari auguri!

Sei bello e la torta è buona.

Un abbraccio.

Tarkan ha detto...

Tantissimi auguri!!!

ASTERIX ha detto...

tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri Alberto tanti auguri a te...........

Peppe ha detto...

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!

ariapura ha detto...

tantissimi auguri!
buon compleanno

butred77 ha detto...

ciao Alberto, auguroni anche da parte mia...

DNA ha detto...

I profili sono in basso a destra, comunque gli sutori siamo:
Gollum
Pigreco

lellofieramosca ha detto...

Mio nipote Alberto è rimasto contento di questa sorpresa e ringrazia tutti i miei amici

Gollum ha detto...

Ok ti ho aggiunto!

XPX ha detto...

Mi associo: tanti auguri! ^__^

Farfallaleggera ha detto...

Posso venire anche io a mangiare un pezzetto di torta?
Augurissimi da giò

*Alidiluna* ha detto...

Augurissimi..
Giulia

Martin ha detto...

Ciao Lello, buona giornata anche a te. Martin

ariapura ha detto...

CIAO LELLO!
CI SONO DUE PREMI PER TE!
PASSA NEL MIO BLOG A RITIRARLI
UN ABBRACCIO!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Mi unisco al coro d'auguri!
Stefano